Appuntamenti #abassavoce 1 e 3 febbraio 2017

Prosegue il ciclo “Incontriamoci #abassavoce”, promosso dal Progetto locale Bati per Leggere, in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private del territorio provinciale. In programma letture individuali o per gruppi omogenei d’età, consigli di lettura e informazioni sui benefici della lettura condivisa in famiglia dai primi mesi di vita ai 6 anni.
Due gli appuntamenti di questa settimana:
mercoledì 1, dalle 16.30 alle 17.30, al
Pollicino Spazio Gioco e Ludoteca (Borgo San Mauro 124), in collaborazione con la Cooperativa Sociale La Quercia;

venerdì 3, dalle 10 alle 12, le volontarie saranno presenti all’Ambulatorio vaccinale del Distretto 3 dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata (Via Valmaura 59), per fornire consigli ed esempi di lettura alle famiglie e ai bambini da 0 a 6 anni presenti.

Gli incontri sono a ingresso libero e gratuito, senza prenotazione