Appuntamenti martedì 14 e giovedì 16 aprile

Martedì 14 aprile, alla Biblioteca Quarantotti Gambini di via delle Lodole 7/a (San Giacomo), consueto appuntamento con “Nati per Leggere” per i bambini da 0 a 6 anni e le loro famiglie, a cura degli Ambasciatori delle Storie, coordinati dal Servizio Biblioteche Civiche del Comune di Trieste. Dalle 16.00 alle 17.00, letture individuali o per piccoli gruppi per bimbi da 6 mesi a 3 anni, dalle 17.00 alle 18.00, letture collettive per bambini da 3 a 6 anni, per le famiglie consigli di lettura e informazioni sui benefici della lettura fin dai primi mesi di vita.
Giovedì 16 aprile , dalle 16.30 alle 17.30, negli spazi dove è in allestimento la nuova biblioteca di Opicina, al primo piano dell’edificio sede del Centro Civico Altipiano Est di via Doberdò 20/3, appuntamento con “Nati per Leggere” per i bambini da 0 a 6 anni e le loro famiglie, a cura degli Ambasciatori delle Storie, coordinati dal Servizio Biblioteche Civiche del Comune di Trieste. L’incontro è rivolto a bambini da 0 a 6 anni e famiglie e prevede letture individuali o per gruppi omogenei d’età, consigli di lettura e informazioni su Nati per Leggere.