FORMAZIONE NATI PER LEGGERE FRIULI VENEZIA GIULIA

All’interno della pagina Nati per Leggere dedicata alla regione Friuli Venezia Giulia è possibile scaricare il calendario degli
eventi formativi in programma per l’anno 2017 (cliccare qui per accedere)
I corsi e i seminari Nati per Leggere vengono organizzati nell’ambito del progetto LeggiAMO 0-18, finanziato dall Regione Friuli Venezia Giulia e sottoscritto dal Centro per la Salute del Bambino Onlus, Damatrà Onlus, Associazione Italiana Biblioteche – Sezione FVG, Associazione Culturale Pediatri e Ufficio Scolastico Regionale per il FVG.
I corsi sono rivolti a a tutti coloro che già collaborano con Nati per Leggere e a chi intende iniziare a diffondere la pratica della lettura in famiglia in età 0-6.
L’iscrizione agli eventi formativi è obbligatoria e si effettua compilando la scheda online che trovate all’interno del calendario della formazione.
Partecipate numerosi!
INFO: valeria.balbinot@csbonlus.org – 0403220447