Nati per Leggere – appuntamenti #abassavoce 19 e 21 settembre 2017

Nati per Leggere propone per la terza settimana di settembre due incontri #abassavoce per promuovere la lettura in famiglia fin dalla prima infanzia:
Martedì 19, dalle 17 alle 18 alla Biblioteca comunale Quarantotti Gambini Via delle Lodole 7/a – San Giacomo le volontarie offriranno alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni letture individuali o per gruppi omogenei d’età, consigli di lettura e informazioni sui benefici di questa pratica fin dai primi mesi di vita.
Giovedì 21, dalle 10 alle 11 alla Biblioteca dell’Associazione Italo Americana FVG AMERICAN CORNER  Piazza Sant’Antonio 6, 2. piano riprenderanno, dopo la pausa estiva, gli incontri mensili per bambini da 0 a 3 anni e famiglie, durante i quali si alterneranno letture in inglese e italiano e brevi conversazioni sui benefici di lettura e bilinguismo fin dai primi mesi di vita.
Entrambi gli incontri sono a ingresso libero e gratuito senza prenotazione
Incontriamoci #abassavoce è promosso dal progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private.
Biblioteca Quarantotti Gambini
tel. 0400649556