Come combattere la calura estiva? Rinfrescandosi con bellissime storie nell’ambiente climatizzato della biblioteca o in riva al mare. Ed ecco allora gli appuntamenti #abassavoce che Nati per Leggere propone per la settimana:

MARTEDÌ 30, dalle 17.00 alle 18.00, alla BIBLIOTECA COMUNALE QUARANTOTTI GAMBINI di via delle Lodole 7/a (San Giacomo), centro di riferimento per il progetto locale Nati per Leggere sul territorio della provincia di Trieste, consueto appuntamento con i libri di qualità e i consigli di Nati per Leggere per famiglie con bambini da 0 a 6 anni.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO SENZA PRENOTAZIONE

L’evento è inserito in Trieste Estate 2019, il calendario organizzato dal Comune a beneficio di chi resta in città e dei turisti che vi giungono in visita.

VENERDÌ 2, dalle 17.00 alle 18.00, al BAGNO SAN ROCCO (Strada per Lazzaretto 2 – Muggia), nuovo appuntamento con i libri di qualità e i consigli di Nati per Leggere per famiglie con bambini dai 2 anni. L’incontro è confermato anche in caso di moderato maltempo.

INGRESSO LIBERO, A PAGAMENTO SOLO PER CHI DESIDERA FERMARSI PER LA BALNEAZIONE.

Per informazioni sul progetto locale e per scaricare il calendario degli appuntamenti programmati fino al mese di settembre:

http://natiperleggere.comune.trieste.it/incontriamoci-abassavoce-luglio-settembre-2019/

Incontriamoci #abassavoce è promosso dal progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private, per offrire un’occasione alle famiglie di sperimentare la lettura condivisa quale strumento prezioso di relazione affettiva e culturale tra grandi e piccoli e ricevere consigli su come e cosa leggere a casa e sui benefici di questa pratica fin dai primi mesi di vita.

Info:
Biblioteca comunale Quarantotti Gambini
tel. 040 675 4767
bibliocom@comune.trieste.it
https://www.facebook.com/bibliotecaquarantottigambini
https://www.facebook.com/NpLFVG