Il Progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private propone una settimana fitta di incontri #abassavoce.

MARTEDÌ 10, doppio appuntamento con le letture di qualità e i consigli di Nati per Leggere:

dalle 16.30 alle 17.30, alla Biblioteca POZZA dell’Istituto Comprensivo Divisione Julia, inserita nel Progetto Biblioteca Diffusa del Comune di Trieste (Plesso Dardi-Reina, Via Giotto 2), aperto ai bambini dai 3 anni anche non frequentanti la struttura scolastica

dalle 17.00 alle 18.00, alla Biblioteca IL TRAM DEI LIBRI, Punto Lettura della Biblioteca Diffusa (Via Doberdò 20/3 (Opicina – 1° piano della sede del Centro Civico di Altipiano Est). L’incontro è realizzato in collaborazione con il Comitato Genitori “Insieme sull’Altipiano” ed è rivolto a bambini da 0 a 6 anni. Su richiesta le letture si svolgono anche in sloveno.

MERCOLEDÌ 11, dalle 10 alle 11, incontro #abassavoce bilingue sloveno – italiano dedicato alle famiglie con bambini da 0 a 36 mesi alla Sezione Ragazzi della BIBLIOTECA NAZIONALE SLOVENA E DEGLI STUDI / Narodna in študijska knjižnica di via Filzi 14.

GIOVEDÌ 12, dalle 17 alle 18, all’ AMBULATORIO AMICO di Via Oriani 4, incontro RISERVATO ai piccoli pazienti (0-6 anni) e alle loro famiglie.

VENERDÌ 13, dalle 17 alle 18, al Punto Lettura IL NUOVO GUSCIO (Via delle Monache 3, San Giusto), appuntamento mensile con le letture e i consigli di Nati per Leggere, per famiglie con bambini da 0 a 6 anni.

Tutti gli incontri sono a INGRESSO LIBERO E GRATUITO SENZA PRENOTAZIONE, tranne quello di giovedì all’Ambulatorio Amico.

Le letture sono organizzate per gruppi omogenei d’età e, laddove possibile, anche individualmente.

Info:

http://natiperleggere.comune.trieste.it/

Biblioteca Quarantotti Gambini tel. 0400649556 bibliocom@comune.trieste.it

https://www.facebook.com/bibliotecaquarantottigambini