GIOVEDÌ 29, dalle 10.00 alle 11.00, ultimo appuntamento al Gazebo lato donne del BAGNO MARINO LA LANTERNA / “PEDOCIN” (Molo Fratelli Bandiera 2 – tel. 040 305922): letture di qualità e consigli di Nati per Leggere per famiglie con bambini dai 2 anni. L’incontro è confermato anche in caso di moderato maltempo. INGRESSO LIBERO, A PAGAMENTO SOLO PER CHI DESIDERA FERMARSI PER LA BALNEAZIONE.

L’appuntamento è inserito in Trieste Estate 2019 http://www.triestestate.it/, il calendario organizzato dal Comune a beneficio di chi resta in città e dei turisti che vi giungono in visita.

Il programma completo del terzo trimestre 2019 di Incontriamoci #abassavoce può essere scaricato all’indirizzo:
http://natiperleggere.comune.trieste.it/incontriamoci-abassavoce-luglio-settembre-2019/

Incontriamoci #abassavoce è promosso dal progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private, per offrire un’occasione alle famiglie di sperimentare la lettura condivisa quale strumento prezioso di relazione affettiva e culturale tra grandi e piccoli e ricevere consigli su come e cosa leggere a casa e sui benefici di questa pratica fin dai primi mesi di vita.

Anche il progetto locale Nati per Leggere sostiene la candidatura di Trieste Città della Letteratura Unesco 2019 #cittàcreativeunesco #creativecities #triestecreativa #LETStart