Incontri Nati per Leggere – confermato alla Gambini 22/3 e annullato alla Piscina Bianchi 24/3

Le Ambasciatrici di Nati per Leggere ritornano alla Biblioteca comunaleQuarantotti Gambini di via delle Lodole 7/a (San Giacomo) per il consueto appuntamento dell’ultimo martedì del mese. Ancora una volta condivideranno letture #abassavoce a libro aperto e cuore spalancato con i bambini da 0 a 6 anni e le loro famiglie. Dalle 16 alle 17 per bimbi da 0 a 3 anni, dalle 17 alle 18 per quelli da 3 a 6 anni. Per tutti gli interessati consigli su come e cosa leggere a casa e sui benefici di questa pratica fin dai primi mesi di vita.
Info: http://natiperleggere.comune.trieste.it/
Si informa che il previsto appuntamento con le letture #abassavoce del 24 marzo alla Piscina Bianchi è annullato, perché il Polo Natatorio rimarrà chiuso da giovedì 24 marzo a lunedì 11 aprile compresi, per permettere l’allestimento e lo svolgimento del Torneo di qualificazione olimpica di pallanuoto maschile. In queste giornate rimarrà chiuso anche Il Punto Lettura Stilelibro in H2Openspace.