Nati per Leggere – appuntamenti #abassavoce 14 e 16 febbraio 2018

Proseguono i consueti incontri #abassavoce, promossi dal progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private, con una variazione rispetto al calendario #abassavoce del 1° trimestre 2018:
l’incontro alla BIBLIOTECA POZZA dell’Istituto Comprensivo Divisione Julia, previsto per martedì 13 febbraio, si terrà martedì 20, essendo il plesso scolastico chiuso in occasione dell’ultimo giorno di Carnevale.
MERCOLEDÌ 14, dalle 10 alle 11, alla Sezione Ragazzi della BIBLIOTECA NAZIONALE SLOVENA E DEGLI STUDI / Narodna in študijska knjižnica di via Filzi 14, si terrà l’incontro mensile bilingue sloveno – italiano dedicato alle famiglie con bambini da 0 a 36 mesi
VENERDÌ 16, dalle 10 alle 11, le volontarie saranno presenti all’AMBULATORIO VACCINALE DEL DISTRETTO 3 dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata (Via Valmaura 59), per fornire consigli ed esempi di lettura alle famiglie e ai bambini da 0 a 6 anni presenti.
Tutti gli incontri sono a INGRESSO LIBERO E GRATUITO SENZA PRENOTAZIONE
Le letture sono organizzate per gruppi omogenei d’età e, laddove possibile, anche individualmente.
Biblioteca Quarantotti Gambini tel. 0400649556 bibliocom@comune.trieste.it