Nati per Leggere bilingue all'American Corner. 15/9/2016 ore 10

Giovedì 15 settembre, dalle 10 alle 11, ritornano dopo la pausa estiva le letture bilingui inglese / italiano per bambini da 0 a 3 anni e famiglie all’American Corner Trieste Children’s Corner Library di Piazza Sant’Antonio 6. Ingresso libero, gratuito e senza prenotazione. L’iniziativa fa parte di “Incontriamoci #ABASSAVOCE… anche d’estate”, promosso dalla Quarantotti Gambini, biblioteca di riferimento sul territorio provinciale del progetto locale Nati per Leggere, e realizzato in collaborazione con l’Associazione Italo Americana FVG / American Corner Trieste. L’appuntamento è inserito in #TriesteEstate, il calendario di eventi organizzati dal Comune a beneficio dei triestini che restano in città e dei turisti che vi giungono in visita.