Prossimi appuntamenti: 1, 2, 4 dicembre

Come ogni settimana, lunedì e martedì nelle biblioteche comunali di Trieste e giovedì in quella di Muggia, si svolgono i consueti incontri con gli Ambasciatori di Nati per Leggere:
Lunedì 1° dicembre alla Biblioteca Stelio Mattioni di via Petracco 10 (Borgo San Sergio) dalle 16 alle 17: letture individuali o per piccoli gruppi #abassavoce per i più piccini (da 6 mesi a 3 anni) e collettive dalle 17 alle 18 per quelli da 3 a 6 anni, per le famiglie consigli su come e cosa leggere fin dai primi mesi di vita.
Martedì 2 dicembre, nei medesimi orari e con le stesse modalità, l’appuntamento è alla Biblioteca Quarantotti Gambini di via delle Lodole 7/a (San Giacomo).
Giovedì 4 dicembre alla Biblioteca comunale Guglia di Muggia, Piazza della Repubblica 4, letture sul tema: San Nicolò nelle diverse culture.