Nati per Leggere – appuntamenti #abassavoce dal 20 al 23 agosto 2018

Proseguono i consueti incontri #abassavoce, promossi dal progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private.
Questo il calendario dettagliato dal 20 al 23 agosto 2018:
LUNEDÌ 20, dalle 17.30 alle 18.30, al Posto delle Fragole (Via De Pastrovich 4, Parco di San Giovanni) le volontarie di Nati per Leggere terranno una conversazione sui benefici della lettura fin dal primo anno di vita, con esempi di lettura ai piccolissimi.
Incontro a INGRESSO LIBERO riservato a genitori in attesa e i neo genitori con bebé da 0 a 12 mesi, in collaborazione con i Distretti 3 e 4 dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste e la Cooperativa sociale onlus La Collina.
Prossimo e ultimo appuntamento estivo: lunedì 17 settembre.
MERCOLEDÌ 22, dalle 17.00 alle 18.00, le volontarie di Nati per Leggere proporranno letture al BAGNO SAN ROCCO (Strada per Lazzaretto 2 – Muggia). L’ultimo appuntamento balneare della stagione nella cittadina istriana è confermato anche in caso di moderato maltempo ed è rivolto a famiglie con bambini da 2 a 6 anni.
INGRESSO LIBERO, A PAGAMENTO SOLO PER CHI DESIDERA FERMARSI PER LA BALNEAZIONE.
GIOVEDÌ 23, dalle 10.00 alle 11.00, al Gazebo lato donne del BAGNO MARINO LA LANTERNA / “PEDOCIN” (Molo Fratelli Bandiera 2) Nati per Leggere propone l’ultimo incontro in riva al mare con libri di qualità e consigli di lettura per famiglie con bambini dai 2 anni (confermato anche in caso di moderato maltempo).
INGRESSO LIBERO, A PAGAMENTO SOLO PER CHI DESIDERA FERMARSI PER LA BALNEAZIONE
Gli eventi che si svolgono a Trieste sono inseriti in Trieste Estate 2018, il calendario organizzato dal Comune a beneficio di chi resta in città e dei turisti che vi giungono in visita (http://www.triestestate.it/).
Per scaricare il calendario degli appuntamenti estivi Nati per Leggere:

Incontriamoci #ABASSAVOCE luglio – settembre 2018

Biblioteca comunale Quarantotti Gambini tel. 0400649556